Astri in transito in Sestante

ASTRI IN TRANSITO IN SESTANTE:

Sole in Sestante:  questi rari individui, nati il 3 settembre sono bravi musicisti, astronomi, persone pratiche con una notevole abilità manuale. Sono materialisti, e preferiscono misurare e determinare. Nel corso della loro vita la loro mente ” si incendia ” e si accende la passione per qualcosa. Se il transito è molto negativo, potrebbero perdere il loro strumento, che può danneggiarsi, oppure un incidente può causare l’ impossibilità a usare correttamente strumenti. Sono persone che probabilmente hanno partecipato a crociere o gite in barca, e hanno una passione per le stelle, lo spazio, le galassie e l’ astronomia, la fisica. Possono anche essere meccanici, piloti di veicoli superveloci, oppure grandi intellettuali capaci di innescare grandi cambiamenti. Sono contro il conformismo sociale e psicologico. 

Luna in Sestante: Queste persone provano emozioni intense ascoltando musiche prodotte con strumenti musicali, o nei confronti del cielo stellato e dello spazio profondo. Sono ottimi astronomi, anche se forse sono un po’ troppo avversi all’ astrologia, una pratica che suscita una serie di emozioni negative per loro! Le loro emozioni si accendono come falò.

Mercurio in Sestante: Queste persone dimostrano un grande intelletto e possono diventare molto noti nel campo dell’ astronomia e nel mondo della musica, oppure come scienziati della fisica.

Venere in Sestante:  Queste persone dimostrano interesse sentimentale attraverso il canto, la musica, e il loro modo di innamorarsi è come un incendio che divampa all’ improvviso. Possono anche essere persone pratiche che dimostrano interesse partecipando e condividendo interessi e passioni nel campo della musica, astronomia e scienza. La loro attrazione è alimentata a livello mentale.